Volvo è da sempre attenta alle trasformazioni del mondo, ai nuovi linguaggi, alle persone. Alle importanti trasformazioni in atto per proteggere l’avvenire di tutti, il pianeta e gli esseri viventi che lo popolano. JAZZMI e VOLVO CAR ITALIA assieme lanciano la quarta edizione di JAM THE FUTURE, il contest musicale dedicato ai giovani musicisti jazz.
FINALE JAM THE FUTURE IV Edizione: BREW 4ET vincitori
Music for a new planet 22 settembre 2022: Bellissima finale musicale a JAM THE FUTURE 2022, che vede vincitori i BREW 4ET, un gruppo “sudista” (i componenti vengono da Napoli e Formia) ma con un suono “nordico” che riporta a echi del jazz scandinavo.
Tutti i quattro gruppi arrivati in finale hanno dimostrato di avere talento, personalità e un cuore pulsante davvero straordinario. La musica dal vivo, ancora una volta ospitata a Volvo Studio Milano, si è fatta sentire. Viva Jam The Future, viva la musica!
Serata [1/2]
La prima serata di JAM THE FUTURE si è tenuta giovedì 15 settembre con le audizioni delle 6 band selezionate. In questa occasione una giuria di qualità insieme al voto dei social decreterà le 3 jazz band finaliste che si esibiranno nuovamente il 22 settembre. La giuria è composta da Luciano Linzi, direttore artistico di JAZZMI e Casa del Jazz di Roma, Titti Santini, direttore artistico di JAZZMI e manager di importanti artisti nazionali e internazionali, Gabriella di Capua, giovane musicista scoperta da JAZZMI 2017 e oggi astro nascente del jazz del futuro, Mimmo De Musso, firma di Zero, Daniele Genovese, general manager di Blue Note Milano e Michele Crisci, managing director e presidente di VOLVO CAR ITALIA. Evento in collaborazione con Ponderosa Music & Art.
Sul tappeto di Volvo Studio Milano si sono esibiti: Sara Simionato Trio, MacGuffin, Irusu Project, Tamashi Pigiama, Brew 4et, SUPER BAD.