Heritage
Riscoprire il nostro passato ci aiuta a guardare con più chiarezza al nostro futuro.
Abbiamo iniziato a produrre auto nel 1927 perché eravamo fermamente convinti che nessun altro produttore stesse creando auto abbastanza forti e sicure per le strade svedesi. Lungo la strada abbiamo realizzato decine di innovazioni, alcune delle quali hanno cambiato il mondo. Ed è la stessa passione e lo stesso impegno che ci guida verso la prossima grande idea di Volvo.
Scopri di più.
Raduno Volvo 2015: Verona Legend Cars
Le auto più belle del mondo sono qui, e Volvo, ovviamente, ha un posto d’eccezione con due vetture “storiche”, la PV544 e la P1800, e la nuova splendida Volvo XC90. “Auto che hanno fatto la storia del nostro brand, insieme all’auto che farà il futuro…”, racconta con entusiasmo Michele Crisci, il Presidente di Volvo Car Italia, “Un ponte tra il passato e il futuro, il ponte che unisce le grandi sfide di Volvo per il futuro, ma che hanno alla base l’autenticità di una storia, e di un marchio che ha fatto della sicurezza la propria bandiera più alta”.
Anche quest’anno l’appuntamento con i soci del Registro Storico di Volvo e le loro bellissime auto, che hanno sfilato insieme per le strade di Verona, fino al lago di Garda.