Volvo Venice Perspective 2012


Lido di Venezia, Hotel Excelsior: trecento, tra i più bravi e interessanti architetti e designer si danno appuntamento alla nuova edizione di Perspective 2012, annuale evento/incontro organizzato da The Plan Magazine, la rivista di architettura e tecnologia più sensibile ai grandi mutamenti della nostra società. Ed è in questa splendida cornice che è stata presentata in Italia, per la prima volta, la nuovissima Volvo V60 Plug-In Hybrid. “È un concetto completamente nuovo di auto”, ha raccontato Sven De Smet, il nuovo Direttore Marketing di Volvo Italia, “architetti e auto create intorno a te hanno molto in comune: partiamo dall’uomo e creiamo intorno a lui tutte le cose che gli possono servire. Ma anche le cose gli possono semplicemente piacere.” Ad affiancarlo c’è anche Toscan Bennet, VP Planning & Product di Volvo Cars, che ha aggiunto: “il legame tra gli architetti e Volto è sempre stato molto forte, e sono sicuro che questa auto gli piacerà!”

condividi

commenta