Volvo V60 Events

Volvo V60 Plugh-In Hybrid @ H2 Roma


Volvo V60 Plugh-In Hybrid è la protagonista di H2 Roma, il workshop scientifico dedicato alla mobilità sostenibile: un test drive per le strade di Roma e una tavola rotonda con tutti i grandi marchi per discutere la causa comune del futuro dell’auto e del pianeta. Con un pubblico, attento e curioso di gente normale, operatori del settore e tantissimi giovani. “Il valore aggiunto principale della manifestazione, che garantisce che il messaggio che queste vetture danno sarà recepito e utilizzato in futuro”, dice Roberto Lonardi, PR Manager di Volvo Auto Italia. Soddisfattissimo Michele Crisci, Presidente di Volvo Auto Italia: “l’anno scorso eravamo qui con il primo concept, oggi abbiamo la versione definitiva: è la più innovativa ibrida sul mercato”.

Configura la tua Volvo V60

Volvo V60 Plug-In Hybrid @ Roma (Enel Test Drive)

 

L’auto del futuro, in prova a Roma: grande soddisfazione per lo speciale Test Drive organizzato al quartier generale di Enel per un’auto che sta incassando un successo senza precedenti. “È l’inizio di una nuova collaborazione che si prospetta molto interessante”, ha dichiarato Giovanni Soldatich, Responsabile globale Servizi Generali di Enel. Zero rumore, zero emissioni, ma una grande potenza. Il futuro è Volvo V60 Plug-In Hybrid…
 

Volvo V60 Plug-In Hybrid e Premio Class Gentleman


Triennale di Milano: una serata di gala per il Premio Gentleman nel decennale della storica rivista Class. Eleganza, performance, ma anche cura dell’ambiente, grazie alle emissioni zero della nuova Volvo V60 Plug-In Hybrid, presentata per l’occasione tra le vie del centro da Sven De Smet, il Direttore Marketing di Volvo Auto Italia.

Configura la tua Volvo V60

tag

Pubblicato in Modelli, Volvo V60 Plug-in Hybrid

condividi

commenta