Volvo The Sound of Silent

 
 

THE SOUND OF SILENT presenta RACHELE BASTREGHI (DJ set) – episodio 5

 

 

 
 

THE SOUND OF SILENT presenta Ettore Bianconi :ABSENT (synth+tastiere+elettronica) – episodio 4

Il viaggio immersivo nella musica a Volvo Studio Milano continua con Ettore Bianconi, in arte :ABSENT, già collaboratore di Baustelle, Le Luci Della Centrale Elettrica e Motta.
Tra echi psichedelici, retromania e raffinati riferimenti cinematografici, Bianconi ha regalato al pubblico momenti davvero sognanti, grazie anche all’ascolto in cuffia WiFi di SILENTSYSTEM®.
Anche questo concerto, come gli altri, è stato pensato in collaborazione con Ponderosa music&arts.

 

 

 
 

THE SOUND OF SILENT presenta Alessandro “ASSO” Stefana (chitarra e elettronica) – episodio 3

Riportiamo la cultura in città, grazie al viaggio sonoro di uno dei grandi talenti della musica italiana: Alessandro “Asso” Stefana, poliedrico strumentista e produttore, già al fianco di PJ Harvey, Mike Patton, Vinicio Capossela, e membro fondatore dei Guano Padano. Tra echi morriconiani, venature psichedeliche, ballate folk e blues acidi, Asso ci ha portato per mano in un lungo piacevolissimo viaggio interiore, grazie alla tecnologia WiFi di SILENTSYSTEM ®. Il concerto, come sempre, è stato pensato in collaborazione con Ponderosa music&arts.

 

 

 
 

THE SOUND OF SILENT presenta Federica Furlani EFFE EFFE (viola, mbira e elettronica) – episodio 2

Il secondo appuntamento di THE SOUND OF SILENT, in collaborazione con Ponderosa music&arts, è dedicato ai paesaggi sonori di Federica Furlani, in arte Effe Effe. Volvo Studio Milano riapre con al pubblico con una giovane musicista e sound designer che mescola in modo molto suggestivo le melodie suonate con la sua viola, i suoni di ambienti registrati in viaggio, e interventi di elettronica suonati dal vivo. un nuovo “silent concert”, un’esperienza sonora immersa da godere attraverso le cuffie WiFi di SILENTSYSTEM ® Audio per essere nel cuore della città con il corpo, ma con la mente molto lontano.

 

 

 
 

THE SOUND OF SILENT presenta Vito Gatto (violino+elettronica) – episodio 1

THE SOUND OF SILENT è una serie di performance musicali speciali in occasione della riapertura di Volvo Studio Milano, per tornare a vivere la città e la musica attraverso un’esperienza immersa di concerti “silente”, rispettando le normative sulla sicurezza.

 

 

tag

Taggato con: , ,
Pubblicato in Eventi, Video recenti

condividi

commenta