Volvo e Zucchero On The Road

Cosa succede dietro le quinte di “Black Cat”, uno degli spettacoli musicali più attesi dell’anno? Volvo ti porta nel backstage dell’Arena di Verona in attesa che Zucchero parta in tour con il suo nuovo straordinario disco. In Blues We Trust…


 


Zucchero Fornaciari racconta del suo Chocabeck Tour 2011 in questa intervista concessa in esclusiva alle telecamere di Volvo TV. Genova, Milano, Torino, Verona Bologna, Roma, Pescara e Napoli sono solo alcune delle tappe che il bluesman farà in Italia presentando al pubblico i suoi ultimi successi, da “Dune Mosse” a “è un peccato morir” e “Vedo Nero”

 


La languida “Dune mosse” e il racconto dell’incontro/scontro con Miles Davis. Questo e molto altro nel nuovo episodio on the road con Zucchero.

 


Quali storie ed emozioni contiene la valigia di Zucchero? Lo scopriamo dietro le quinte dello straordinario “Chocabeck” tour. In esclusiva solo per VolvoTV.

 


Una infuocata versione di “Diavolo in me”, direttamente dallo stroardinario “Chocabeck” tour, live al Teatro Valli di Reggio Emilia. More live later…

tag

Pubblicato in Musica

condividi

commenta