Una Vita Come La Tua. Chiacchiere Da Bar

Prendete uno scrittore dalla vis comica incontenibile; aggiungete un ospite di eccezione; mixate tutto all’interno di un noto spazio della Milano più trendy…
Serve altro per trasformare l’aperitivo in una serata del tutto speciale? No, a patto che lo scrittore sia Massimo Vitali (per la cronaca è anche sceneggiatore e conduttore radiofonico, nonché docente di scrittura creativa in varie istituzioni italiane); l’ospite sia un noto personaggio dello spettacolo, sportivo, influencer di grido, ecc. ecc. e il bar sia il Volvo Studio Milano, spazio polifunzionale della Milano più innovativa targata Porta Nuova. Et voilà, ecco UNA VITA COME LA TUA, il nuovo format di incontri extra-ordinari in programma al Volvo Studio Milano ogni giovedì d’estate fino alla fine di luglio.

 
 
 

Carlotta Ferlito in “Una Vita Come La Tua. Chiacchiere Da Bar” [episodio 1] con Massimo Vitali

Carlotta Ferlito è la prima graditissima ospite del nuovo format di talk “Una Vita Come La tua” ideato dallo scrittore Massimo Vitali: chiacchiere da bar, ma anche attualità e divertimento, al bancone del Volvo Studio Milano. Ecco cosa si sono detti i due!

 

 

 
 

Matteo Viviani in “Una Vita Come La Tua. Chiacchiere Da Bar” [episodio 2] con Massimo Vitali

A Volvo Studio Milano il secondo ospite del nuovo format di talk “Una Vita Come La Tua” è il giornalista e “Iena” Matteo Viviani, che racconta a Massimo Vitali un po’ di chiacchiere da bar: la sua adolescenza aretina, l’arrivo a Milano, i lavoretti saltuari e i lunghi viaggi in moto. Tra battute, aneddoti e riflessioni profonde, il noto personaggio televisivo mostra un lato di sé divertente ma anche molto personale. Ecco alcune delle cose che si sono detti i due!

 

 

 
 

Paolo Ruffini in “Una Vita Come La Tua. Chiacchiere Da Bar” [episodio 3] con Massimo Vitali

Ancora chiacchiere al bar di Volvo Studio Milano, con Paolo Ruffini, attore, comico, conduttore televisivo e scrittore. Tra gag e ricordi simpatici sulla sua carriera, e toccanti memorie sulle sue iniziative non-profit con i ragazzi con sindrome di down, ecco cosa è successo nella terza puntata del format di Massimo Vitali.

 

 

tag

Pubblicato in Video recenti

condividi

commenta