Piano City Milano

Il Grande Nord a Porta Nuova


Compositori contemporanei e grandi classici durante l’aurora boreale.

Nel cuore di Porta Nuova, quartiere simbolo di innovazione è nato Volvo Studio Milano, un raffinato ed elegante ambiente di ispirazione scandinava, un angolo di Svezia, ma anche un elegante caffè, una vetrina e un display di tecnologia attraverso il quale la casa svedese racconta il proprio mondo e raccoglie le opinioni del pubblico sui temi della futura mobilità.
Qui Piano City Milano ha presentato quattro concerti sotto la volta che proietta il più scenografico “effetto speciale” del Grande Nord: l’aurora boreale.

 
 
 

Volvo Studio Milano: Boosta live @ Piano City Milano 2018 (trailer)

Erano in tantissimi ad aspettare Boosta, che ha “presentato” Davide Dileo, cioè il suo spettacolo di piano solo, elettronica e sintetizzatori: un viaggio affascinante tra melodia e silenzio.
Guarda il concerto integrale: https://youtu.be/ZpYHnrcZlTg

 

 
 

Volvo Studio Milano: Boosta live @ Piano City Milano 2018 (concerto integrale)

L’evento è unico, possibile solo a Volvo Studio Milano: un concerto integrale di Davide Dileo, in arte Boosta, in occasione di Piano City Milano 2018. Tra pianoforte Steinway, sintetizzatori e silenzio. 50 minuti di musica emozionante suonata per la prima volta dal vivo. Stay tuned…

 

 

 
 

Volvo Studio Milano: Luigi Bozzolan live @ Piano City Milano 2018

Luigi Bozzolan è italiano, ma l’aurora boreale la conosce bene perché vive in un paesino della lapponia svedese. Per questo, sotto il cielo di Volvo Studio, che riproduce proprio la luce di quell’aurora, ci ha raccontato quel suono magico, il crepitìo, il “friccicorìo”, come lo chiama lui. Suonando una musica dolce e melodiosa, sognante ed estatica.

 

 

 
 

tag

Pubblicato in Musica, Video recenti

condividi

commenta