JAZZMI

   

Cipriano’s Banda & Funky Lemonade – Volvo JazzMi 23.10.2020

Qualcuno dice che il Jazz è morto, ma a sentire le band che suonano sul palco di Volvo Studio per il festival JAZZMI 2020 non è affatto così. Sicuramente il Jazz rivive grazie alle innumerevoli mescolanze e influenze di generi e sapori di versi che lo trasformano in continuazione, creando vitalità, allegria e swing. Così ci è parso nel sentire le due giovani band selezionate per esibirsi a Volvo Studio Milano, i Cipriano’s Banda e Funky Lemonade. Enjoy it!
 

   
   

Contest JAM THE FUTURE 2020 (music for a new planet) @ Volvo Studio Milano

Per il secondo anno JAZZ MI sceglie Volvo Studio per proporre il Contest JAM THE FUTURE (Music for the planet): 6 band di giovani, alcuni giovanissimi, interpreti del jazz che si contamina con le musiche del mondo, per darci un assaggio di futuro.
Le tre band selezionate dalla giuria si sfideranno ancora a Volvo Studio Milano, e chi vincerà avrà la possibilità di esibirsi sul palco di JAZZ MI 2020.

 

   
   

Serata Finale per JAM THE FUTURE (music for the planet) @ Volvo Studio Milano

Il jazz è un linguaggio universale, e attuale: l’hanno dimostrato tutte le band in gara al contest “Jam The Future”, che sono state selezionate per la serata finale di Martedì 25 Giugno. Non perderti un evento di grande musica, con la partecipazione straordinaria di Nick The Nightfly.
Ci vediamo a Volvo Studio Milano per JazzMi 2019!

 

   
   

JAM THE FUTURE (music for the planet) @ Volvo Studio Milano

11 jazz band, per 11 nuovi brani dedicati al mondo di domani, 1 giuria di esperti per 3 vincitori: il 20 giugno non perderti il secondo concerto di JAM THE FUTURE, music for the planet, che selezionerà i gruppi che andranno in finale… ci vediamo a Volvo Studio Milano per JazzMi 2019!

 

   
   

Interviste a JazzMi @ Volvo Studio Milano (2.11.2019)

I protagonisti della bella serata di JazzMi a Volvo Studio Milano si raccontano, aggiungendo un tocco personale alla musica che ha coinvolto il pubblico numeroso.
Roberta Gentile & The Late Set hanno incantato tutti con la sua miscela esplosiva di jazz e nu-soul, Emma Morton & The Graces hanno invece sapientemente mescolato jazz e blues e musica scozzese, il paese d’origine di Emma. Un altro doppio concerto, insieme a JazzMi, che ha scaldato il cuore di Volvo Studio Milano.

 

   
   

Volvo JazzMi Seconda Serata – 9 Novembre 2019 @ Volvo Studio Milano

Anche la seconda serata di Volvo e JazzMi è stata sold out, con i due concerti di Redi Hasa & Rocco Nigro e di Gaetano Partipilo & The Boom Collective. Una serata che ci ha cullato mescolando le armonie classiche venate di folk con un jazz elettronico di grande energia.
Ancora una volta Volvo Studio Milano si riempie di musica e colori del mondo.
 

   
   

Volvo JazzMi Prima Serata – 2 Novembre 2019 @ Volvo Studio Milano

La prima serata di JAZZMI al VolvoStudioMilano è stata un grande successo: la suadente voce di Roberta Gentile & The Late Set e la pura energia di Emma Morton & The Graces hanno regalato al pubblico del Volvo Studio due emozionanti concerti da sold out.
Il viaggio nel mondo del jazz continua questo sabato con gli ultimi due concerti: Gaetano Partipilo & the Boom Collective e a seguire Redi Hasa & Rocco Nigro.
 

   
   

The Future Is JazzMi @ Volvo Studio Milano

Studio Murena, Enrico Le Noci Quartet e Maisemat: sono queste le tre straordinarie band di giovanissimi che hanno vinto il contest indetto da Volvo e JazzMi “JAM THE FUTURE – Music for the planet” e che si sono esibite live al Volvo Studio Milano in un concerto rovente a tutti gli effetti. Il tema centrale del contest era il futuro e la sostenibilità ambientale, e le tre giovanissime band l’hanno interpretato in modo originale e appassionante, componendo brani molto ispirati. Maestro di Cerimonie, guest star musicale d’eccellenza, il grande Nick The Nightfly, che con la sua band ha chiuso la serata in bellezza. Ci vediamo a novembre a JazzMi 2019!

 

   
   

tag

Pubblicato in Eventi, Video in evidenza

condividi

commenta