JAZZMI

   

Serata Finale per JAM THE FUTURE (music for the planet) @ Volvo Studio Milano

Il jazz è un linguaggio universale, e attuale: l’hanno dimostrato tutte le band in gara al contest “Jam The Future”, che sono state selezionate per la serata finale di Martedì 25 Giugno. Non perderti un evento di grande musica, con la partecipazione straordinaria di Nick The Nightfly.
Ci vediamo a Volvo Studio Milano per JazzMi 2019!

 

   
   

JAM THE FUTURE (music for the planet) @ Volvo Studio Milano

11 jazz band, per 11 nuovi brani dedicati al mondo di domani, 1 giuria di esperti per 3 vincitori: il 20 giugno non perderti il secondo concerto di JAM THE FUTURE, music for the planet, che selezionerà i gruppi che andranno in finale… ci vediamo a Volvo Studio Milano per JazzMi 2019!

 

   
   

The Future Is JazzMi @ Volvo Studio Milano

Studio Murena, Enrico Le Noci Quartet e Maisemat: sono queste le tre straordinarie band di giovanissimi che hanno vinto il contest indetto da Volvo e JazzMi “JAM THE FUTURE – Music for the planet” e che si sono esibite live al Volvo Studio Milano in un concerto rovente a tutti gli effetti. Il tema centrale del contest era il futuro e la sostenibilità ambientale, e le tre giovanissime band l’hanno interpretato in modo originale e appassionante, componendo brani molto ispirati. Maestro di Cerimonie, guest star musicale d’eccellenza, il grande Nick The Nightfly, che con la sua band ha chiuso la serata in bellezza. Ci vediamo a novembre a JazzMi 2019!

 

tag

Pubblicato in Eventi, Video in evidenza

condividi

commenta